Samsung Galaxy Chat: cellulare Android 4.0 con tastiera fisica

Tempo fa circolava in rete la foto di un cellulare Samsung con Android con una particolare tastiera fisica… Oggi si sa che quello è il nuovo Galaxy Chat, dispositivo dai chiari obiettivi

Con il suo Android 4.0, si presenta un cellulare aperto alle ultime novità, seppure punta a conquistare con il suo prezzo centinaia di utenti. La fascia di mercato su cui agirebbe è quella bassa e punta ad una grossa diffusione per via della sua abbordabilità. Schermo da 3 ”, tastiera fisica, fotocamera da 2 MPx e 4 Gb di memoria espandibile tramite MicroSD sono le caratteristiche di questo dispositivo, che sembra davvero perfetto per chattare, mandare email e messaggi sfruttando la potenza di Android 4.0 .

Niente di eccezionale ma si tratta di un dispositivo di fascia bassa che però offre Android 4.0 e la possibilità di tastiera fisica agli utenti ancora poco capaci con il touchscreen.

La data di uscita è prevista per il mese prossimo, partendo dalla Spagna e successivamente esteso a tutti i paesi europei.




Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.