Samsung: ecco il design dei prossimi Smartphone

0
28

Sin dai primi smartphone prodotti dalla casa coreana, ci sono sempre state tue fazioni di utenti: una che apprezzava e ammirava la linea dei device Samsung, l’altra che invece la criticava e disprezzava. Stando a quanto trovato da Patent Bolt, questo “scontro” possa placarsi?  Patent Bolt, infatti, ha ritrovato questo brevetto nei database di US Patent and Trademark Office depositato nel 2011 in Sud Corea e nel 2012 negli USA.

samsung-new-design-patent-3-620x369-596x355Come potete vedere dall’immagine sembra che i nuovi device Samsung avranno tutt’altre curve rispetto a quelle viste fino ad ora.
Il nuovo design proposto sembra essere molto più squadrato degli attuali device in commercio ed è dotato dei tre tasti virtuali, tipici di Android, per tornare indietro, tornare alla Home e per le Impostazioni.
In merito ai materiali di costrizione, no vi sono informazioni dettagliate.

Oltre ad esso, sono state brevettate tre nuove icone che potrete vedere di seguito.

samsung_new_icon
Cosa ne pensate?


Ti potrebbero interessare:

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.