Samsung collabora con PayPal per contrastare Apple Watch

0
24
paypal

Pare che Samsung abbia intenzione di realizzare una nuova generazione di smartwatch dotati di lettore di impronte digitali che permetteranno i pagamenti tramite PayPal.L’indiscrezione è partite da Business Korea che sembra si sia basata sulla dichiarazione di un manager di Samsung.

Questi smartwatch di terza generazione esordiranno a partire del prossimo anno e consentiranno di autorizzare pagamenti PayPal tramite dati biometrici come appunto le impronte digitali.

Insomma sembra proprio che questa collaborazione con PayPal arrivi proprio per mettere i bastoni tra le ruote all’Apple Watch e al nuovo sistema di pagamento Apple Pay. Da considerare anche lo scontento mostrato da PayPal dato che Apple non l’ha considerata e si è accordata solo con MasterCard, Amex e Visa.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.