Samsung brevetta lo Smartphone pieghevole

0
106

Patently Mobile (blog che riporta tutti i nuovi brevetti depositati per le nuove invenzioni) ci svela un altro brevetto Samsung. Questa volta, la casa Coreana, ha brevettato uno smartphone in grado di piegarsi alla metà esatta dello schermo, proprio come i fanno i notebook.

In pratica abbiamo una cerniera centrale che permette al telefono di piegarsi a determinate angolazioni in base all’utilizzo. Non sappiamo quando samsung possa annunciare l’uscita di un device con tali caratteristiche. Ricordiamo che l’azienda ha già prodotto il primo smartphone con display curvo, il Galaxy Round, il quale non ha riscosso molto successo.

Circolano voci, pero, che sostengono l’intenzione da parte di Samsung nel voler presentare entro fine anno un device con simili caratteristiche.


Ti potrebbero interessare:

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.