Samsung Back to school, microSD gratis e assicurazione danni accidentali

0
39

Back to school è una promozione lanciata da Samsung che riguarda tutti i dispositivi contraddistinti dalla sigla S4, ovvero: Galaxy S4, Galaxy S4 Mini, Galaxy S4 Active e Galaxy S4 Zoom.

Per poter partecipare a tale promozione bisogna che acquistiate uno di questi dispositivi con garanzia Italia dal 28 Agosto al 6 Ottobre.

Fatto ciò dopo esservi registrati sul Samsung Exclusive ed aver fornito il codice IMEI del vostro dispositivo, così da confermare la validità del prodotto, avrete diritto ad un’assicurazione da danni accidentali della durata di un anno e ad una scheda microSD da ben 64GB.

La microSD sarà spedita nei 60 giorni successivi alla registrazione, mentre per l’assicurazione riceverete tramite email tutta la documentazione necessaria.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.