Samsung attacca iPad, Kindle e Surface | VIDEO

0
6

Ai tempi d’oggi per promuovere il proprio prodotto si cerca sempre di screditare quello dei concorrenti. Samsung non è nuova a questo e sulla scia di vari spot precedenti, nell’ultimo che riguarda Galaxy Pro Seriescompara i suoi prodotti a quelli dei suoi competitor mostrando cosa Samsung ha in più o cosa si suoi dispositivi sanno fare meglio.

Eccovi il video

Analizzando il video Samsung parte prima con Apple e la scena vede due utenti, uno con un iPad (probabilmente l’iPad Air) e l’altro con un Galaxy Note Pro 12.2; si legge in faccia lo stupore di chi usa il tablet di Cupertino quando comprende che, su quello coreano, è possibile usare due applicazioni con il Multi Window

Allo stesso Samsung sbeffeggia il Surface Pro ed il suo ingombro.

Quando invece si passa ad Amazon, le amiche che si sono riunite riprendono il concetto del multitasking di Galaxy Tab Pro 8.4 leggendo ed anche visualizzando un video su YouTube, mentre il Kindle Paper può soltanto leggere libri

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.