Samsung aiuta a diventare sviluppatori Android

0
22

Samsung darà la possibilità, a chi non sa programmare, di imparare a realizzare applicazioni per Android. L’iniziativa si chiama Samsung App Academy ed è stata organizzata dalla filiale italiana dell’azienda sudcoreana e dal Politecnico di Milano.

E’ un corso per formare i giovani facendogli acquisire le competenze necessarie per la realizzazione di app Android così da favorire opportunità lavorative in un mercato in costante crescita in tutto il mondo.

Al corso saranno ammessi 30 persone tra professionisti e neolaureati che attualmente sono senza lavoro. Per poter partecipare è possibile inviare, fino al 2 ottobre, la propria candidatura corredata di cv. Ecco la pagina con tutte le informazioni.

Il corso partirà il 13 ottobre e durerà 18 giornate tra le quali vi saranno anche 7 sessioni di laboratorio dove si avranno a disposizione computer e dispositivi Samsung così da poter provare con mano le proprie creazioni.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.