Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento se hai almeno venti contatti manda questo messaggio a loro

0
62

E’ tornato d’attualità questo messaggio definito come una “catena di sant’antonio” amici lettori. Ci scrivete in tanti chiedendoci informazioni in merito. Possiamo dirvi che è una bufala al 100%.

Ecco il messaggio cosa dice

Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento se hai almeno venti contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo il tuo logo diventerà blu e resterà gratuito. (ne hanno parlato al tg).

Whatsapp costerà 0,01€ al messaggio. Mandalo a venti persone. Salve siamo Andy e Jonh i direttori di watsapp. Qualche mese fà vi abbiamo avvertito che da quest’ estate watsapp non sarebbe stato più gratuito; noi facciamo sempre ciò che diciamo, infatti, le comunchiamo che da oggi watsapp avrá il costo di 1 euro al mese. Se vuole continuare ad utilizzare il vostro accaunt gratuitamente invi questo messaggio a 20 contatti nella  sua rubrica, se lo farà, vi arriverá un sms dal numero: 123#57 e vi comuncheranno che watsapp per LEI è gratis!!! GRAZIE…. e se non ci credete controllate voi stessi sul nostro sito (www.watsapp.com). ARRIVEDERCI. Quando lo farai la luce diventerà blu.(se nn lo manderai l’agenzia di whatsapp ti attiverà il costo )

Se la notizia fosse fondata non pensate che il messaggio sia scritto un pò meglio in italiano?

Non vi sarebbe qualche indicazione nell’app e sul sito di WhatsApp?

Portare le catene anche su Whatsapp non ha un chiaro scopo, se non il “divertimento” per il “burlone” che l’ha creata, e risulta quindi ancora più inutile delle precedenti.

Tra l’altro, l’autore di questa catena, non ha molta esperienza con l’inglese. Basta vedere come scrive accaunt anzichè account o watsapp anzichè whatsapp


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.