[Rumors] Samsung Galaxy S IV: cover e funzione Orb

Il Galaxy S IV continua a far parlare di se con nuove indiscrezioni e rumors che ogni giorno si fanno via via più insistenti fino ad arrivare all’annuncio ufficiale. Le ultime indiscrezioni riportano foto della possibile cover adottata dal Galasy S IV e della funzionalità Orb.

Le precedenti indiscrezioni hanno sollevato la questione che il Samsung Galaxy S IV potrebbe adottare il nuovo Soc Qualcomm Snapdragon 600 rinunciando all’Exynos 5 Octa per problemi ancora da risolvere che porterebbero a far slittare di troppo il lancio del nuovo smartphone.

UK MobileFun ha pubblicato delle immagini che dovrebbero ritrarre cover designate per il Galaxy S IV, essendo molto simili a quelle dell’S III alcuni pensano che siano dei fake, il retailer britannico ha inoltre fatto sapere il Galaxy S IV adotterà un display da 4.99/5 pollici cosa già abbastanza risaputa.

samsung_galaxy_s4_case_leak_3 samsung_galaxy_s4_case_leak_1-580x475 samsung_galaxy_s4_case_leak_2-500x500

L’altra indiscrezione riguarda invece una nuova funzionalità che Samsung introdurrà, si tratta di Orb ed in pratica dovrebbe essere qualcosa molto simile a PhotoSphere, introdotta con Android 4.2, con inoltre più possibilità di condivisione delle immagini.

 




Reply