Roma – Napoli in diretta streaming gratis

0
29

Ritorna la seri A stasera e lo fa nel miglior modo possibile, col big match tra Roma e Napoli. Tutte e due giocano il calcio più godibile e i numeri della classifica dicono che sono davvero le migliori: prime nei gol segnati e più inviolabili in quelli subiti. La Roma con sette successi di fila che fanno spettacolo, sensazione, perfino incredulità. Il Napoli con gli stessi punti della Juve (19), sei vittorie e un pari ma numeri migliori nelle reti fatte e subite.

Vediamo per probabili formazioni di stasera

Qui Roma

Gervinho e Strootman sono abili e arruolati, anche se Garcia ha detto che l’olandese e l’ivoriano hanno qualche problema fisico. L’unico cambio nell’undici titolare rispetto al 3-0 di San Siro potrebbe però esserci in difesa, con Torosidis che lascerà spazio al rientrante Maicon sulla destra ed è favorito su Dodò per il ruolo di terzino sinistro.

Qui Napoli

Benitez ritrova Fernandez ed Armero solo a Roma. Al colombiano il tecnico del Napoli chiederà la sua disponibilità a scendere in campo, ma per il momento è leggermente favorito Mesto che verrebbe dunque adattato sulla corsia mancina. Durante la rifinitura sono stati alternati Albiol e Cannavaro anche perché lo spagnolo ha clinicamente recuperato, ma non è ovviamente al top della condizione

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho. All. Garcia

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All.: Benitez

 

Come vedere la partita in streaming?

verrà trasmessa sul digitale terrestre da Mediaset Premium e sul satellite da Sky Sport. Ci sarà inoltre la possibilità per gli abbonati alle rispettive piattaforme, di vedere la gara in streaming tramite “Premium Play” e “Sky Go” (entrambi disponibili per Pc, Tablet e Smartphone)

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.