Rivoluzione in casa Apple:i nuovi iPhone con schermi più grandi e ricurvi!

Neanche il tempo di lanciare i nuovi prodotti che Apple ha già in mente grandissime novità per i prossimi melafonini.

Secondo le indiscrezioni trapelate in questi giorni pare infatti che il colosso di Cupertino voglia seguire le tendenze del mercato e creare dei dispositivi molto più simili a quelli del suo diretto concorrente: Bloomberg ha infatti reso noto che per il prossimo anno non solo saranno prodotti più esemplari di iPhone, ma che questi saranno dotati di schermi diversi.

Apple infatti vorrebbe proporre iPhone con schermi da 4,7 pollici e da 5,5 pollici e con un panello ricurvo sull’area inferiore dei suoi melafonini in modo tale da renderne possibile l’utilizzo del dispositivo con una sola mano. Questo innanzitutto per andare incontro alle preferenze degli utenti, che appaiono sempre più attratti da schermi giganti.

Ovviamente, ingrandendo lo schermo, la caratteristica essenziale dell’utilizzo con una sola mano, verrebbe a mancare: per questo motivo si è pensato all’introduzione del pannello ricurvo; inoltre il touchscreen prevederebbe uno strato in grado di determinare la pressione che si esercita sullo schermo in modo da assegnare specifiche funzioni al peso della mano sul display.

Voi che ne pensate di questa rivoluzione? E’ giusto che Apple cambi il volto dell’iPhone?

 




Reply