Rispondere le chiamate agitando il proprio telefono, con ANDROID

0
31

Oggi vi vogliamo parlare di una delle tante APP presenti nel market android.! ShakeCall.

Questo tool consente di rispondere o riagganciare scuotendo lo smartphone. Tra le impostazioni del programma c’è anche la possibilità di attivare l’opzione che consente di rispondere semplicemente avvicinando lo smartphone all’orecchio o Shaking Intensity, che regola l’intensità di movimento richiesta per rispondere. Se non siamo sicuri dei valori impostati potremo fare delle verifiche con la funzione Sensor Virtual Cali Test, che consente di eseguire un test di funzionamento dell’applicazione con i parametri scelti

L’app è reperibile sul market android. Eccovi il link


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.