Ripulire il computer dai file obsoleti

Vuoi ripulire il tuo OS da tutti quegli elementi obsoleti? Un’ operazione che può essere particolarmente utile al fine di ottimizzare le performance del proprio PC e, di conseguenza, utilizzarlo in maniera ancor più efficiente ed efficace.

Per eseguire tale operazione, è possibile utilizzare svariati software, creati a tal scopo. Noi vi consigliamo Aero OneClean, un programma gratuito e specifico per OS Windows (funzionante su XP, Vista e 7) che permette di effettuare un’accurata pulizia dei file spazzatura archiviati nell’OS andandosi però a distinguere da tutti gli altri applicativi analoghi per un’interessante caratteristica extra.
Infatti, Aero OneClean permette anche di selezionare manualmente le cartelle contenenti i file temporanei su cui si desidera effettuare l’operazione di pulizia. Ovviamente Aero OneClean, analogamente a tutte le altre risorse simili, integra anche apposite opzioni mediante cui svuotare il cestino, rimuovere i file di log, la directory dei file di installazione, i file di Internet Explorer Temp e molto altro ancora.




Tags:

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.