Rilevare la presenza degli autovelox grazie ad un'app per android

0
27

Avete uno smartphone android e siete in auto? Sicuramente l’app che vi serve è quella di rilevare eventuali autovelox in modo tale da non rischiare di prendere una multa!

Oggi vi presentiamo FoxyTag, un’app gratuita per Android.

L’app verifica l’affidabilità della segnalazione e si basa, ovviamente, sul punteggio dato dagli utenti, essa contiene più di 37.000 autovelox fissi in archivio.

FoxyTag e’ un sistema legale e gratuito per segnalare la presenza di autovelox fissi e mobili sul tuo telefono cellulare, ricevendo un allarme 15 secondi prima di raggiungere il punto critico.

Chi partecipa al progetto, segnalando nuovi autovelox o confermando quelli esistenti, aumenta la relazione di fiducia con gli altri utilizzatori e permette di beneficiare di informazioni più affidabili ed aggiornate. Questo modello di collaborazione permette a FoxyTag di essere oggi il più completo ed aggiornato database di autovelox nel mondo.

Note:

Il servizio è completamente legale, non è un radar e aiuta i conducenti a presentare un comportamento più corretto sulla strada.

Sicuramente è da provare, ve la consigliamo!


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.