Ricreare, recuperare i link di Megavideo scaduti – Megavideo Links Regenerator

Avete trovato il video che vi piace su Megavideo e questo link non è più accessibile o non raggiungibile? Nessun problema, abbiamo la chicca giusta! Vi segnaliamo Megavideo Links Regenerator che permette di “rigenerare” dei links non più funzionanti (anche quelli rimossi per violazione).

Il criterio per il funzionamento di Mediavideo Links Regenerator è semplice: Mediavideo tiene una copia dei suoi video su diversi servers(non sono su uno come potrebbe pensare qualcuno), così da smistare il traffico in maniera ottimale.

Di conseguenza se un video hostato(memorizzato) su un server non funziona… basta cercare lo stesso video su un altro server!

Come procedere:

  1. collegatevi al link di Mediavideo Links Regenerator, qui
  2. inserite il vostro link “non funzionante” nell’apposito spazio, dopodichè fate click sul tasto Regenerate a fianco alla casella.

Sarete inviati ad una pagina contenente un “player incorporatoche vi permetterà di vedere immediatamente il video in questione e due links alternativi che vi permetteranno di visualizzare il video utilizzando il player di VideoURLS.

NB. Vi ricordiamo che la visualizzazione di materiale protetto da copyright è illegale e perseguibile a norma di legge. lo staff di chiccheinformatiche si dissocia dall’uso improprio da parte degli utenti del servizio segnalato. l’articolo viene segnalato solo come news e novità




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.