Ricarica Batterie Wireless per iPhone 4S

0
27

Cover speciali esistono già ma avete mai provato? Sono enormi e antiestetiche. Ecco che arriva la soluzione per ricaricare il proprio iPhone in maniera del tutto wireless.

E’ un metodo per coraggiosi che prevede l’apertura del telefono, ma è pur sempre efficace ed effettivo più della cover.

Vediamo un video:

Ovviamente il case è stato leggermente rivisitato per consentire quei 2-3 mm di spessore aggiuntivi in più per ospitare la spirale di rame. Per induzione, un campo elettromagnetico provoca un passaggio di corrente all’interno della spirale che consente quindi di ricaricare il proprio dispositivo in maniera “wireless”.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Mi piace scrivere nell'ambito della telefonia ed ero (e lo sono ancora) un grande appassionato di Jailbreak. Amo molto i videogiochi, soprattutto quelli di ruolo. Seguitemi, cercherò di realizzare sempre degli articoli all'altezza di questo sito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.