Reparto Servizi: Confermare la ricarica dell’account | TRUFFA

0
279
bitcoin

Attenzione amici lettori, circola per e-mail una nuova truffa che tira in ballo i bitcoin, una criptovaluta e un sistema di pagamento mondiale creato nel 2009 da un anonimo inventore. Vediamo cosa succede e cosa bisogna evitare.

La truffa: “Confermare la ricarica dell’account”

La mail che circola in questi giorni dice pressapoco cosi:

Ciao [VOSTRA MAIL], il rincaro dei BitCoin e di decine di altre piccolissime crittovalenze e salito di nuovi! Soldi di crittografici di nuovamante sulla cresta dell’onda, lo sapevate? Le proponiamo di creare un profilo gratis e vi insegnamo come ottenere da 460 euro al giorno online. Il videoclip informativo puo vedere nel documento collegato. Questa e una grossa opportunita, che viene data a pochi, il tuo indirizzo e-mail (indirizzo e-mail) viene scelto in base alla casualita. Se non desiderate disporre un introiti ulteriore e stabili – non guardare il video e continuate a fare come allora…..!

Assieme al testo c’è come sempre l’immancabile link che bisogna visitare per aderire alla promozione e diventare ricchi! Il link logicamente porta su un sito truffaldino che ha come unico intento quello di rubarvi dei soldi.

Il sito parla subito di soldi facili e di guadagni stellari, il tutto per abbindolare quanti più utenti possibili. Ecco il messaggio che si legge appena aperto il sito truffa.

GUADAGNA PROFITTI ESTREMI: BITCOIN COLPISCE €6,350, DA UN GIORNO ALL’ALTRO!

Solo nelle ultime 6 settimane i Bitcoin hanno conosciuto una crescita ESPLOSIVA che economisti, esperti e giornalisti ritenevano impossibile. E non ci sono segnali che debba diminuire… Decine di migliaia di persone in tutto il mondo sono diventate MILIONARIE… da un giorno all’altro.

Attenzione amici lettori. I soldi facili non si guadagnano!!


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.