Regalo 20 gb da 40400, è Wind?

Se avete ricevuto un messaggio da uno “strano” mittente 40 400 e vi state chiedendo chi sia vi diciamo subito che è la Wind che vi sta proponendo una promozione sulla vostra attuale tariffa. Non si tratta quindi di una truffa.

Ecco cosa dice il messaggio:

20 GIGA IN REGALO solo per te che sei cliente Wind. Per averli rispondi GIGA SI entro domenica 1 Luglio. I 20 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta e saranno utilizzabili entro 3 mesi. La promozione si disattivera’ in automatico senza costi.

Oppure (possibile variante):

Affezionato cliente wind, per ringraziarti di averci scelto, ti REGALIAMO 30 GB da usare in 3 MESI! Per averli, rispondo WIND SI a questo sms entro le prossime 48 ore.
La promozione si aggiunge alla tua offerta e si disattiverà in automatico senza costi.

E’ la Wind

Purtroppo di questi tempi i messaggi truffa sono all’ordine del giorno e comprendiamo benissimo che c’è molta diffidenza quando se ne riceve uno da un mittente semi-sconosciuto. In questo caso specifico, però, ci sentiamo di tranquillizzarvi, a scrivervi da 40400 è la Wind e quindi potete stare tranquilli.

A prova ulteriore che si qualcosa di lecito ecco il messaggio che ci ha mandato la wind dopo che noi avevamo chiesto info:

con questo mittente sono identificate le proposte provenienti dai nostri partner commerciali.

Per attivare l’offerta, se vi interessa, in entrambi i casi basta rispondere all’SMS inviando la risposta richiesta nel messaggio. Nel primo caso GIGA SI, nel secondo caso, invece, WIND SI.

Ricapitolando:

  • WIND SI per i 30
  • GIGA SI per i 20

Precisazioni:

Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. E’ possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, dall’App MyWind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Se non ho ricevuto l’SMS posso attivare Promo

La risposta è NO. Solo alle persone che ricevono l’sms dal numero 40400 è concesso di usufruire dell’offerta, se provate ad inviare comunque l’sms non succederà nulla.

Tutto chiaro? Come al solito siamo disponibili per eventuali chiarimenti. Usate la sezione sottostante dei commenti per comunicare con il nostro staff.




16 Commenti - Aggiungi commento

    • mm
    • mm
    • mm
    • mm
    • mm
    • mm

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.