Regala uno smartphone sotto i 200€ per San Valentino 2013

Si avvicina il fatidico giorno di San Valentino e questo spesso è sinonimo di problemi nel cercare il regalo adatto per la vostra lei o per il vostro lui.
Se volete regalare un Smartphone non troppo costoso di seguito ne proponiamo alcuni che non superano i 200€.

 
Sony Xperia Tipo
Uno degli ultimi arrivati nella fascia bassa degli smartphone Android prodotti da Sony, questo Xperia Tipo si distingue per un display da 3,2 pollici TFT multitouch e per un processore Qualcomm Snapdragon da 800MHz grazie al quale gira Android 4.0 Ice Cream Sandwich. A completare il tutto una fotocamera da 3,2 megapixel ed un prezzo di soli 119 euro in offerta da Euronics fino al 10 Febbraio.
 
Samsung Galaxy Ace 2
Per l’azienda coreana “più famosa” del 2012 vi proponiamo invece il Galaxy Ace 2 con un display notevole da 3,8 pollici, un processore dual-core da 800MHz e purtroppo a bordo Android 2.3 Gingerbread ( sicuramente aggiornabile ad Ice Cream Sandwich).
Per il reparto multimediale troviamo inoltre una buona fotocamera da 5 megapixel ed una anteriore da 0,3 megapixel, il tutto ad un prezzo di circa 140 euro online.
In alternativa al diffuso display touchscreen potete puntare sui Samsung Galaxy Chat o Y Pro Duos con tastiera qwerty.
 
Sony Xperia U
Non poteva mancare l’Xperia U, lo smartphone con processore dual-core da 1GHz con 512MB di memoria RAM e un display da 3,5 pollici che ha spopolato fra gli utenti alla ricerca di uno smartphone con un rapporto qualità/prezzo ottimo. La fotocamera è da 5 megapixel mentre la versione di Android è Ice Cream Sandwich purtroppo non aggiornabile a Jelly Bean.
Il prezzo è di circa 180 euro online!
 
Huawei G330
In alternativa al più famoso Sony Xperia U c’è l’apprezzabile Huawei G330 che con il suo display da ben 4 pollici e il processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz non sfigura di certo. Se poi ci aggiungiamo una fotocamera da 5 megapixel con Flash LED, Android 4.0 Ice Cream Sandwich ed un prezzo di circa 179 euro da Mediaworld Online, il successo è assicurato!



Reply