Recuperare la Password rubata di Facebook

Hai dimenticato o ti hanno rubato la password di Facebook? Continua a leggere l’articolo e scoprirai come recuperarla.

 

La prima opzione è quella di tentare il recupero tramite e-mail. Quindi bisogna recarsi sul sito Facebook e cliccare sull’opzione “Hai dimenticato la password?”. A questo punto inserire l’ indirizzo e-mail con cui ti sei registrato e/o il numero di telefono, in modo tale da ricevere un e-mail/messaggio con la nuova password. Se invece la persona che ha rubato il tuo accout ha cambiato l’indirizzo mail, questa soluzione non va assolutamente bene.

 

La seconda modalità di recupero è quella che consiste nel specificare il tuo nome utente, che in genere a questo indirizzo:

www.facebook.com/TUONOME

A questo punto è possibile tentare il recupero.

 

La terza modalità consiste nell’ inserire il tuo nome e cognome e quello di un tuo amico (presente nella lista degli amici). A questo punto il Social Network ti chiederà anche di specificare il tuo indirizzo mail, ma se non puoi accedere (poichè è stato cambiato),  puoi cliccare sull’opzione “Non puoi più accedervi?” e specificare un’ altro indirizzo. Così facendo entrerai in contatto con lo Staff di Facebook che provvederà ad identificare la tua vera identità.

 

Se con nessuno dei precedenti metodi sei riuscito a recuperare il tuo profilo, clicca qui per identificare il tuo account.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.