Real Madrid – Atletico Madrid finale di Chamions League 2014 in streaming

Real Madrid-Atletico Madrid si giocherà sabato 24 maggio alle 20:45, allo stadio “da Luz” di Lisbona, in Portogallo, ed è la finale dell’edizione 2013-2014 della Champions League, il più importante torneo di calcio per club d’Europa.

I galacticos sono a caccia della “decima” e non credete alle parole di Carletto Ancelotti, secondo cui per la Casa Blanca non è un’ossessione. Lo è eccome, specie dopo i 100 milioni spesi per Bale e il clamoroso flop nella Liga. Concludere la stagione solo con la Coppa del Re sarebbe un fallimento. Di fronte, però, ci sono i campioni di spagna che di certo non staranno a guardare!

Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Pepe, S. Ramos, Marcelo; Illarramendi, Modric; Bale, Di Maria, Ronaldo; Benzema. All. Ancelotti.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Courtois; Juanfran, Godin, Miranda, Felipe Luis; Koke, Tiago, Gabi, Arda Turan; Raul Garcia, Villa. All. Simeone

Streaming

La partita è visibile in chiaro in tv su Canale 5 con il commento di Sandro Piccinini e Aldo Serena. A pagamento su Premium Calcio e Sky Sport 1 HD

verrà trasmessa sul digitale terrestre da Mediaset Premium e sul satellite da Sky Sport. Ci sarà inoltre la possibilità per gli abbonati alle rispettive piattaforme, di vedere la gara in streaming tramite “Premium Play” e “Sky Go” (entrambi disponibili per Pc, Tablet e Smartphone)

 



Ti potrebbe interessare:


Reply