Quotazioni Fantacalcio Gazzetta ufficialmente rilasciate!

Il giorno tanto atteso per i fanta-allenatori di tutt’italia è finalmente arrivato. Da oggi in edicola c’è la lista Gazzetta con tutte le quotazioni al fantacalcio dei giocatori di Serie A ed i cambi ruolo.

C’era molta attesa per sapere chi giocatore sarebbe costato di più e che quotazione avrebbero avuto i nuovi ingressi nel listone. Uno su tutti Douglas Costa, che entra ufficialmente disponibile al fantacalcio con una valutazione di 21 fantamilioni.

C’era dubbio sul ruolo di Cengiz Under della ROMA: la gazzetta ha deciso! E’ centrocampista.

Quotazioni Fantacalcio: il giocatore che costa di più

Era prevedibile che il giocatore più costoso sarebbe stato lui: Gonzalo Higuain, che con i suoi 37 crediti di valore resta il giocatore più costoso di inizio campionato. Al secondo posto, sempre sul fronte dell’attacco, ci sono l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi a 35, il gallo Belotti e l’attaccante della Roma Dzeko a 34. Andrè Silva fresco arrivato in italia costerà 23 crediti.

Il più costoso tra i trequartisti (che ricordiamo essere un ruolo di tramite introdotto lo scorso anno dalla gazzetta) è Dris Mertens del Napoli a quota 35, seguito da Dybala della Juventus a 32, Insigne a 30 ed il Papu Gomez a 28.

Calhanoglu e Douglas Costa si piazzano a 21 crediti, mentre il romanista Cengiz Under a 7.

Il giocatore più costosto a centrocampo è il capitano del Napoli Marek Hamsik con 26 crediti, seguito da uno dei goleador della Roma Radja Nainggolan a 24, sul gradino più basso del podio Miralem Pjanic a quota 22. Tutto secondo previsioni insomma.

Il neo acquisto del Milan (proveniente dall’Atalanta) CONTI è il giocatore più costoso per il reparto difensori: 23 crediti. Conti è seguito da un ex compagno dell’atalanta Caldara a 22.

Seguono Alex Sandro (20) e Florenzi (confermato difensore a 17). Il centrocampista (ora passato in difesa) Medel avrà un costo di 5 crediti.

Tra i portieri il più costoso è sempre Gigi Buffon a quota 16, alle sue spalle Gigio Donnarumma a 15.

Oltre ai ruoli la gazzetta dello sport ha introdotto anche dei nuovi metodi di calcolo che saranno:

  • +3,5 per ogni goal segnato dai trequartisti
  • +4 per ogni goal segnato dai centrocampisti
  • +4,5 per ogni goal segnato dai difensori

Non ci resta che andare in edicola e vedere il listone completo delle quotazioni.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.