Truffa smartphone

Avatar for Samanta ha scritto 6 mesi fa

Buonasera, anche io cascata nella truffa iphone x a 1 euro. L’abbonamento e al sito snappycortex, ma sulla postepay non ho l’addebito di questo maledetto euro. Cosa devo fare? Grazie

6 Risposte
mmVito Staff ha risposto 5 mesi fa

Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: snappycortex.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.




Avatar for Dennis ha risposto 5 mesi fa

Anche io ci sono “cascato” volontariamente nella truffa del Samsung Galaxy s9 ma vedendo esperienze di altre persone su questo sito e leggendo da voi che basta annullare l’abbonamento sul sito stesso, ho provveduto a cancellare l’abbonamento. La mia domanda è: annullando l’abbonamento è sicuro che mi sono liberato da questa truffa?




Avatar for Francy ha risposto 5 mesi fa

Ciao scusami, anche io ci sono cascata mi hanno addebitato 1.26 e successivamente hanno provato ad addebitarmi circa 50, ma con esito negativo in quanto essendo una prepagata io non lascio soldi sopra. Ora vorrei farti una domanda l\’ente che mi ha truffato e LFORMSPO.COM. io smanettando su internet avevo letto un sito che avevi consigliato di cliccare per cancellarsi a quest\’abbonamento io l\’ho fatto e mi è uscito scritto richiesta effettuata con successo ( o qualcosa di simile).Ora la mia domanda è: posso stare tranquilla che la cancellazione è avvenuta o mi conviene cmq bloccare la carta e richiedere la sostituzione. Atteendo notizie grazie Francy




mmVito Staff ha risposto 4 mesi fa

Puoi stare tranquilla nel momento in cui ti arriva la conferma tramite email dell’avvenuta cancellazione. conferma che dovrebbe arrivare entro 48 ore dalla cancellazione. Controlla anche le email nello spam.




La tua risposta

14 + 0 =