truffa baconplay

Scrivi all’espertoCategoria: Varietruffa baconplay
Carmen Zanata asked 6 mesi ago

Sono stata abbonata a mia insaputa a baconplay e mi sono accorta solo ora che da agosto ho un addebito sulla carta di credito mensile per un totale in data odieran di euro 301,35. Secondo Lei è sufficiente bloccare la carta di credito e fare denuncia alle Autorità competenti o questi truffatori mi chiederanno ancora die soldi in futuro. Ed inoltre vi è una flebile possibilità di recuparere i soldi?? Ringrazio e saluto.

1 Answers
Best Answer
mmVito Staff answered 6 mesi ago

Ciao Carmen, somma ingente..
si bloccando la carta di credito risolvi sicuramente. la denuncia alle autorità competenti falla ma lascia il tempo che trova visto che non sono società italiane e alla fin dei conti è qualcosa di semi-legale ciò che fanno visto che a mettere la carta di credito sei stata tu e loro magari potranno sempre dimostrare che ti avevano avvisato.. pensiamo piuttosto al modo di recuperare i soldi. inizia subito a chiedere la cancellazione dell’account (ammesso che tu ricordi a distanza di un anno le credenziali immesse). il link è questo

https://www.baconplay.com/cancel

se non ricordi la passowrd c’è il recupero tramite email + carta di credito (la puoi mettere visto che purtroppo già la tengono quindi non risci più di tanto).

per il rimborso ci sono testimonianze di nostri utenti che hanno recuperato i soldi..

Donnaplay, lilplay rimborsi possibili? La testimonianza di chi ci è passato

minacciandoli di azioni legali in genere effettuano rimborsi parziali e totali

tienici aggiornati



Ti potrebbe interessare:


Your Answer

16 + 2 =