cancellarsi da Geeker

Scrivi all’espertoCategoria: Variecancellarsi da Geeker
Luca massacesi asked 7 mesi ago

l’indirizzo che voi avete indicato per cancellarsi porta su una pagina bianca e non riesco a trovare la pagina giusta per cancellarsi. Non ho completato l’iscrizione ma ho inserito i dti della carta pre pagata che nel frattempo ho svuotato. Come faccio a cancellarmi?

2 Answers
Best Answer
mmVito Staff answered 7 mesi ago

Ciao Luca, ho appena provato ed il sito è raggiungibile.
Prova ad usare un altro browser, forse è un tuo problema.
ti riporto il link
https://www.geeker.com/cancel



Ti potrebbe interessare:


Rolando Dal Cason answered 7 mesi ago

AIUTATEMI A CANCERLLARE IL MIO ABBONAMENTO A GEEKER. SON CADUTO NELLA FOSSA DEI LEONI. ANCHE PERCHE\\\’ LA MIA MATERIA GRIGIA STA ANDANDO A CARTE 48: HO 78 ANNI MI CHIAMO ROLANDO DAL CASON ro.dalcason@libero.it Cell. 333 89 77 881



Ti potrebbe interessare:


Your Answer

18 + 7 =