Quanto vale il tuo sito?

0
22

Spesso e volentieri ci chiediamo quanto possono mai valere, dal punto di vista monetario, i siti che frequentiamo o che possediamo. Questa operazione è possibile: tramite il motore di ricerca StimaSitoWeb basandosi sulle visite, sulle condivisioni su Facebook, sull’iscrizione ai maggiori motori di ricerca e sulla qualità dei server, riusciamo a capire quanto vale il nostro sito. StimaSitoWeb è veramente semplice da usare: basta collegarsi al sito, inserire nel campo di ricerca l’URL del sito il link del sito che vogliamo valutare e cliccare sul tasto “Analizza”.

In pochi secondi ci verranno mostrate a video le seguenti informazioni:

  • Stato delle iscrizioni ai maggiori motori di ricerca (Google, Bing, Yahoo).
  • Link di altre pagine web che portano alla pagina.
  • Rank della pagina (popolarità).
  • Quantità di condivisioni su Facebook e Twitter.
  • Numero di visualizzazioni e di visitatori giornalieri.
  • Qualità del vostro servizio web (stato dei server).
  • Link di altre pagine web che portano alla pagina.

Adesso potrete sapere il valore in fattore “economico” dei siti più disparati e trarre spunto da quelli più prestigiosi per far aumentare il livello del vostro sito.


Ti potrebbero interessare:

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.