Qualità fotografica dell'iPhone secondo nokia | Video

0
36

Nokia cerca di screditare Apple tramite un video dove mettere in evidenza la qualità degli scatti fotografici dei Lumia rispetto ai prodotti Apple. Questa volta Nokia ha attaccato l’iPhone in maniera più soft, mirando sempre alla fotocamera ed in particolare all‘ultimo spot Apple, quello dove la voce fuori campo recitava

“ogni giorno sono scattate più fotografie con l’iPhone che con ogni altra fotocamera”. L’azienda ne approfitta riprendendo appunto la frase poc’anzi citata ed aggiungendo “ma in Nokia noi preferiamo concentrarci sulla qualità piuttosto che sulla quantità”.

Da com’è possibile notare nel video vengono paragonati numerosi scatti del Lumia con quelli dell’iPhone 5, evidenziandone la superiorità qualitativa nelle più svariate situazioni.

Lo sfottò è oltremodo amplificato dalle scene che fanno il verso allo spot di Apple, come quella del ragazzo che si fotografa i piedi o la scena in cui il ragazzo scatta la foto al muro e poi raggiunge di corsa i suoi amici.

Lo spot si conclude infine modificando la frase finale dello spot di Apple in

“ogni giorno foto MIGLIORI vengono scattate con i Nokia Lumia, piuttosto che con ogni altro dispositivo mobile”.

 Insomma anche Nokia sta usando la tecnica usata in precedenza da Samsung per screditare il concorrente.

Voi che ne pensate?


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.