Qualche indiscrezione sull'IPHONE 5

0
7

Vi raccontiamo cosa si dice in giro e tutto quello che dovete sapere sul prossimo telefonino di casa apple!

Schermo più grande

Una diagonale di 10,1 centimetri al posto degli attuali 8,9? Per tener dietro la concorrenza di samsung galaxy s2 che arriva già a 11

Più velocità

Ipad2 ha già un nuovo processore dual core. Anche il nuovo iphone ne avrà un grande bisogno dato che molte app necessitano di potenza

Fotocamera migliore

Otto megapixel invece dei cinque precedenti. Hli smatpphone HTC ci sono già arrivati e nokia può vantarne 12. Sarà sony a fornire il sensore fotografico?

Addio al tasto home

Sostituito da un sensore di movimento, cosi come il molti dispositivi HTC. Questo permette di recuperare spazio per uno schermo più grande.

Uscita HDMI

Finalmente si potranno visualizzare sulla TV ad alta risoluzione i filmati.

Chip di pagamento NFC

Sono già sul mercato i primi cellulari android che montano il nuovo chip radio destinato ai micro-pagamenti. Se apple non vuole lasciarsi sfuggire questa tendenza dovrà inserire un chip NFC.

Più memoria

I filmati in HD richiedono sempre più menoria, per questo motivo molti appassionati dell’iphone ne vorrebbero una versione a 64GB. E anche la ram dovrebbe crescere da 512 a 1GB.

 

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.