Pubblicata per errore l’immagine del primo tablet Windows 8 da 8 pollici di AMAZON?

Di recente i soliti rumors parlavano di un presunto tablet Windows 8 più piccolo di quelli in commercio pensato da Microsoft per tentare di “entrare” a far parte di questa tipologia di prodotti. A confermare l’ipotesi è arrivata una distrazione (se cosi possiamo chiamarla visto che sembra lo facciano di proposito) di Amazon che ha pubblicato l’immagine di questo famoso tablet con il sistema operativo di Redmond.

tablet_windows8_7-pollici-acer

Si tratta dell’Acer Iconia W3, già accreditato come il primo tablet piccolo della famiglia Windows 8, e che secondo quanto sfuggito al controllo di Amazon dovrebbe avere un DISPLAY con risoluzione 1280 x 800 grande 8.1 pollici con una CPU Dual Core Atom, una memoria RAM da 2 GB, una memoria interna da 32 GB, una porta USB 2.0 ed una batteria agli ioni di Litio che garantirebbe un’ autonomia di 8 ore. Il prezzo sarebbe stimato intorno ai 380$.

Altri dettagli al momento non sono disponibili riguardo questo dispositivo e naturalmente l’inserzione apparsa su Amazon non conteneva data di uscita. La cosa di per sé, però, dovrebbe dare la certezza che un tablet Windows piccolo sta per arrivare.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.