Continuano i cambiamenti su facebook, il pulsante Condividi è stato sostituito con termini più coinvolgenti come Pubblicalo tu, Ripubblica, Diffondi e Fai Circolare. Non è ancora chiaro il motivo per cui Facebook ha deciso di cambiare il pulsante Condividi in altri termini e soprattutto non è chiaro se il cambiamento sia solo temporaneo, per testare ad esempio la reazione degli utenti, o permanente.
Al momento la modifica sarebbe stata implementata soltanto sulla versione per browser, mentre sulle applicazioni mobile continuerebbe a esistere il vecchio «Condividi».
Per esempio sulla nostra pagina ufficiale è uscito il tasto DIVULGA
Che cosa ne pensate? C’è qualche opzione migliori di del celeberrimo condividi?












