Pronostici e scommesse relativi alla 35° giornata di SERIE A, su chi puntare?

Salve amici, vediamo di aiutare qualcuno a vincere (si spera) indicando qualche dritta per questa giornata di campionato di SERIE A, la 35° giornata per l’esattezza. I match non sono facili visto che alcune squadre si giocano la salvezza ed altre l’europa.

Verona – Catania

Il Catania, quasi all’ultima spiaggia, contro il Verona DEVE trovare i tre punti per sperare. Il Verona, sempre più di Luca Toni, punta a superare i 50 punti in classifica, ora a 49.

Pronostico Goal.

 

Roma – Milan

Sono, allo stato attuale, le due squadre più in forma del campionato in questo momento. La Roma viene da ben otto vittorie consecutive, mentre il Milan è reduce da cinque successi di fila. La roma DEVE vincere per restare in scia alla Juventus, mentre i rossoneri vogliono proseguire la serie positiva e centrare la qualificazione alla prossima Europa League.

Pronostico 1

 

Sampdoria – Chievo

La Samp è reduce da tre sconfitte consecutive, ma ha già la salvezza in tasca e quindi è lecito pensare che le motivazioni per questa gara siano tutte a favore del chievo pur privo del suo bomber paloschi.

Pronostico X2

 

Livorno – Lazio

La società livornese ha deciso di cambiare ancora allenatore, esonerato Di Carlo, è stato richiamato Davide Nicola che avrà il compito interrompere una serie negativa che dura da sei turni, durante i quali è arrivato soltanto un punto, per provare a coprire quelle tre lunghezze che separano i toscani dalla salvezza. Gli ospiti, dal canto loro, vogliono tornare a vincere, dopo aver racimolato soltanto un punto in due partite, perché l’Europa League è ancora a portata di mano (-2).

La squadra di Edy Reja, però, ha perso le ultime due gare disputate in trasferta, sui campi di Genoa e Napoli, e se è vero che la difesa labronica è un colabrodo, quella biancoceleste è tutt’altro che impermeabile e soprattutto in trasferta tende a concedere di più. L’over 2.5 quindi è un’ottima soluzione da giocare perchè le due squadre non dovranno certamente difendersi in questo caso.

 

Atalanta – Genoa

Un posticipo domenicale abbastanza eloquente, entrambe le formazioni salve non hanno nulla da chiedere al campionato. Speriamo di assistere ad una partita bella.

Pronostico Goal.

 

 

 



Ti potrebbe interessare:


Reply