Problemi ricarica per alcuni iPhone 5s

0
91

A quanto pare, amici lettori, sembra che alcuni iPhone 5s hanno problemi di ricarica e durata della batteria e saranno sostituiti. Il difetto è stato ammesso anche da Apple stessa. Secondo quanto riportato dal New York Times, la società di Cupertino ha confermato che un “very limited number” di iPhone 5s presenta un problema di fabbricazione che impedisce la corretta ricarica del telefono riducendone la durata.

Ecco cosa scrivono nel comunicato:

Abbiamo recentemente scoperto un problema di fabbricazione presente su un numero molto limitato di iPhone 5S che potrebbe causare una lenta ricarica della batteria o una durata ridotta. Stiamo contattando i clienti dei telefoni che hanno questo problema ai quali offriremo un telefono sostitutivo

Inoltre Cupertino, scrive Digitimes, avrebbe problemi di fornitura per i nuovi iPad mini con schermo Retina la cui data di inizio consegna non è ancora precisata.

Gli iPad Air debutteranno l’1 novembre.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.