Problemi per Battlefield 3 su PS3

0
54

Electronic Arts e Sony hanno confermato che vi sono problemi per la versione digitale di Battlefield 3 su PS3.Il problema riguarda l’impossibilità degli utenti di accedere al Battlelog, il sistema di gestione online di Battlefield 3. Questo problema a quanto pare non affligge le versioni per PC e Xbox 360 del gioco.

DICE sta lavorando con Sony sul problema e spera di rilasciare presto una patch per risolverlo. Non è stato fatto nessun annuncio riguardo ai tempi di rilascio di questa patch, ma stanno lavorando al massimo possibile per risolvere il problema.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

1 commento

  1. A me dopo poco che sto giocando a battlefield mi compare in alto a sinistra uno strano segno che rappresenta una spina e quando mi compare non mi fa più muovere

    • In questo articolo si parlava di un altro problema,già risolto tempo fa con una patch.
      Nel caso del tuo problema si tratta di Lag http://it.wikipedia.org/wiki/Lag_(informatica), che se troppo intensa può portare anche alla disconnessione dal videogioco. Controlla la qualità della tua connessione per essere sicuro che non sia un problema tuo ma del videogioco stesso o della console.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.