Pro PC Cleaner, come eliminarlo dal PC

0
155

Pro PC Cleaner sembrerebbe il nome di un programma che fa la pulizia al vostro pc (da non confondere con altri programmi simili tipo ccleaner) ma, di fatto, è totalmente l’inverso. Probabilmente appare dal nulla sul vostro PC. Intendiamoci, non è che si installa da solo, siete sempre voi a farlo. Magari non ve ne accorgete perchè spesso nell’installare un programma free non ci fate caso che ci sono vari flag da togliere.

Una volta installato questo programma inizierà a mostrarvi un’enorme quantità di risultati, relativi a scansioni, completamente falsi. Ovviamente chi chiederà di acquistare la licenza per rimuovere i problemi trovati sul vostro PC

Non fate nulla di tutto questo, l’unica cosa che dovete fare è quella di rimuoverlo!

Come?

Per la sua rimozione vale la guida fatta qualche tempo fa relativa a spyhunter. Eccovi il link


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.