Primo torneo nazionale di Ruzzle: iscrivetevi su ruzzoliamo.it e provate a vincere un MacBook PRO!

2
71

Per tutti i fan ed i maniaci di Ruzzle, finalmente in arrivo il primo torneo nazionale. Chiunque può partecipare iscrivendosi su Ruzzoliamo.it!!  Il torneo, che eleggerà il campione nazionale al quale andrà un grandissimo premio ed ovviamente il titolo, prevede l’assegnazione di 8 vite a ciascun utente.

Ruzzle-600x292

 

Le regole sono poche e semplici:

  1. Scontri diretti “uno contro uno”. Zero tolleranza verso i cheaters (leggi i dettagli)
  2. Se vinci, sali di un livello. Se vieni sconfitto, perdi una Vita
  3. Chi arriva al Livello più alto diventa Campione
  4. Invita più giocatori che puoi: per ogni amico che accetta il tuo Invito, guadagni 3 Vite!

Fate attenzione alla prima regola: se avete pensato di installare una delle App disponibili sullo store per “barare”, siete avvisati: verrete quasi certamente esclusi dal torneo. I premi in palio sono notevoli: al primo classificato andrà un magnifico MacBook PRO, al secondo classificato un buono acquisto di 500 € in prodotti tecnologici, mentre al terzo il buono acquisto sarà di 300€.

La data ultima per terminare il concorso è fissata per il 14 aprile.. registratevi e… in bocca al lupo!!


Ti potrebbero interessare:

mm
Esperto di marketing aziendale, è esperto nella commercializzazione dei software e nel mercato delle app. Appassionato di cronaca, economia e nuove tecnologie, approfondisce con cura e dedizione gli argomenti sviscerandoli e rendendoli alla portata di tutti. Ha la passione per le auto ed è naturalmente incline alle elaborazioni grafiche.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.