Prezzo dell'Iphone 6, quale potrebbe essere?

0
93
iPhone 6

Vi abbiamo dato conferma, pochi giorni fa, del fatto che il nuovo iphone 6 dovrebbe essere presentato da Apple il 9 settembre 2014 in un evento al Flint di Center di Cupertino, San Francisco. La notizia è stata data dalla stampa Usa, che ha mostrato l’invito ufficiale di Apple. 

Molti lettori si chiederanno certamente quale potrebbe essere il prezzo del nuovo TOP di GAMMA di Apple. Proviamo a capire qualcosa in più.

Secondo un report di MovilZona, l’operatore spagnolo Telefonica ha fatto trapelare informazioni sul prezzo di vendita di iPhone 6 in entrambe le sue versioni.

Secondo tale rumor, la versione da 4.7 pollici verrebbe venduta a 750€ mentre quella da 5.5 pollici sarà acquistabile per 950€.

Considerando che attualmente iPhone 5s nella sua versione base è acquistabile grazie ai carrier al prezzo di 649$ (negli US) pare che anche il prezzo sarà qualcosa di nuovo e inaspettato per i fan.

Vedremo.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.