Prezzi degli hard disk alti fino al 2013, parola di Western Digital

0
32

Se ne è parlato già più volte dell’incremento vertiginoso dei prezzi degli hard disk, il tutto dovuto all’alluvione avvenuta in Thailandia dove sono localizzati tutti i maggiori produttori di hard disk. I prezzi sono tutt’ora alti anche se c’è qualcuno che cerca di sfruttare questo momento per speculare.

Tutte le maggiori aziende per ovviare ai numerosi problemi di produttività hanno dovuto sostenere dei costi ingenti i quali si sono poi ripercossi sugli attuali prezzi degli hard disk. Numerosi sono i clienti che si lamentano e Western Digital, una delle aziende più importanti del campo, fa sapere che un possibile ritorno alla normalità è previsto solo per il 2013. Anno in cui i maggiori produttori dovrebbero riuscire a far fronte a tutti i costi sostenuti così da poter riabbassare i prezzi.

Ovviamente si spera che sia tutto vero e che nessuno tenti di speculare sul dramma della Thailandia.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.