Presto flash verrà rimosso anche dai PC desktop?

0
54

Apple di sicuro è stata l’azienda che per prima non ha scommesso su adobe flash sui suoi device come sappiamo, adesso Occupy Flash vuole unire il mondo nel tentativo di eliminarlo anche dai PC desktop.

Chi è Occupy Flash?

Occupy Flash è un movimento che intende porre fine alla diffusione di Adobe Flash sul Web a favore di HTML5.

In effetti l’adobe flash player è una tecnologia vecchia di 10 anni, ma è  ancora molto usata per pubblicità, video e giochi, animazioni particolari etc.

L’obiettivo che si pone l’organizzazione è semplice e sintetico: portare tutti a disinstallare Flash Player dai propri computer!

Se volete unirvi alla battaglia, cliccate qui e ne saprete di più


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.