Presentati i nuovi Smartphone Motorola: Razr M, Razr HD e Razr Maxx HD

Presentati ieri in America tre nuovi smartphone da Motorola: il Razr Maxx HD, il Droid RAZR M e Razr HD.
Il Motorola Razr Maxx HD è una rivisitazione dell’attuare Maxx disponibile anche in Italia ma con un display da 4,7 pollici Super AMOLED HD. Il processore è da 1,5 GHz dual-core aiutato da 1 GB di RAM e da 32 GB di memoria interna, fotocamera da 8 megapixel e una potente batteria da 3.300mAh con spessore di soli 9.3 mm.

Il Motorola Droid RAZR M è un prodotto per il mercato di fascia media in pieno stile Razr, caratterizzato da un display da 4,3 pollici qHD Super AMOLED Advanced. Monta un processore Qualcomm Snapdragon S4 dual-core da 1,5 GHz e 1 GB di RAM e come il Maxx HD ha una fotocamera da 8 megapixel ma soli 8GB di memoria espandibili con microSD.

Infine abbiamo il Motorola Razr HD con un display da 4,7 pollici HD, processore Qualcomm Snapdragon S4 dual-core da 1,5 GHz e 1 GB di RAM. Stesse caratteristiche per la fotocamera posteriore che sarà da 8 MP e presenza di connettività LTE, NFC, wi-fi, bluetooth e una potente batteria da 2500 mAh.
Per il momento sono disponibili solo in America, ma non c’è da attendere molto per la loro comparsa nel mercato europeo.




Reply