Presentati i nuovi Smartphone Motorola: Razr M, Razr HD e Razr Maxx HD

Presentati ieri in America tre nuovi smartphone da Motorola: il Razr Maxx HD, il Droid RAZR M e Razr HD.
Il Motorola Razr Maxx HD è una rivisitazione dell’attuare Maxx disponibile anche in Italia ma con un display da 4,7 pollici Super AMOLED HD. Il processore è da 1,5 GHz dual-core aiutato da 1 GB di RAM e da 32 GB di memoria interna, fotocamera da 8 megapixel e una potente batteria da 3.300mAh con spessore di soli 9.3 mm.

Il Motorola Droid RAZR M è un prodotto per il mercato di fascia media in pieno stile Razr, caratterizzato da un display da 4,3 pollici qHD Super AMOLED Advanced. Monta un processore Qualcomm Snapdragon S4 dual-core da 1,5 GHz e 1 GB di RAM e come il Maxx HD ha una fotocamera da 8 megapixel ma soli 8GB di memoria espandibili con microSD.

Infine abbiamo il Motorola Razr HD con un display da 4,7 pollici HD, processore Qualcomm Snapdragon S4 dual-core da 1,5 GHz e 1 GB di RAM. Stesse caratteristiche per la fotocamera posteriore che sarà da 8 MP e presenza di connettività LTE, NFC, wi-fi, bluetooth e una potente batteria da 2500 mAh.
Per il momento sono disponibili solo in America, ma non c’è da attendere molto per la loro comparsa nel mercato europeo.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.