Premium calcio non si vede, ecco perchè

Sei un abbonato/a di Mediaset Premium e stai cercando di accedere ai canali Premium calcio dell’emittente a pagamento? Sappi che a partire dall’1 agosto 2018, Premium calcio chiude assieme a tutti gli altri canali della sezione sport, quindi anche premium sport di Mediaset. Restano, nella sezione sport, della guida tv di Mediaset, solo i 2 canali Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Premium calcio chiude

La decisione da parte di Mediaset di chiudere i canali Premium Calcio e quelli di Premium Sport arriva a seguito della “perdita” dei diritti TV del calcio, sia per quanto riguarda la Serie A(li ha presi Perform) sia per la Champions League(li ha presi Sky).

Per la stagione 2018/2019 – 2019/2020 e 2020/2021, infatti, ad avere i diritti della Serie A è la società Perform, una società globale di media sportivi, con sede nel Regno Unito, che opera su una gamma di piattaforme digitali, controllata da Access Industries.

Mediaset affida il messaggio d’addio a Giorgia Rossi

La giornalista Giorgia Rossi, volto di punta dei canali Mediaset Premium sport, ha rilasciato il seguente comunicato video:

Amiche e amici di Premium Sport abbiamo trascorso tre anni bellissimi insieme, ma ora è arrivato il momento di salutarci. Insieme all’enorme ringraziamento per essere stati con noi vi ricordo che per gli abbonati di Mediaset Premium il grande calcio continua grazie all’offerta di DAZN inclusa nel vostro abbonamento.

Il Video:

Per gli abbonati Mediaset Premium

Per quanto riguarda gli abbonamenti in essere ai clienti mediaset premium che hanno fatto l’abbonamento per lo sport Mediaset garantisce, in virtù di un accordo con Perform, la visione di 3 partite di Serie A alla settimana più tutta la Serie B in esclusiva.

L’offerta sportiva di Mediaset Premium resterà quindi legata da una parte a DAZN per quanto riguarda il calcio e dall’altra ad Eurosport.

Ecco cosa si legge a tal proposito dal comunicato Mediaset:

L’offerta Premium sarà rimodulata, ed i clienti con un pacchetto calcio attivo avranno incluso nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi, l’accesso alla visione di tutti i contenuti offerti dalla piattaforma DAZN (visibile non sul digitale terrestre o sulla tv ma solo online tramite connessione internet). 

A partire dal 1° Agosto 2018 il nuovo listino sarà: Cinema & Serie TV, Sport, DAZN e Premium Play. A partire dal mese precedente alla scadenza della promozione il costo del tuo listino sarà di 19.90€ al mese.

Tutto chiaro? Siamo a disposizione come sempre se avete bisogno di chiarimenti. C’è la sezione commenti qui in basso.




2 Commenti - Aggiungi commento

    • mm

Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.