Potenziare il segnale 3G? Eccovi un'antenna parabolica

Il segnale della vostra chiavetta non è elevato? Non preoccupatevi c’è una speranza! Esiste un’antenna di Anycast Solutions chiamata KP14 in grado stabilizzare e incrementare la velocità media di connessione al Web.

KP14 diventa ancora più efficace quando si continua a scalare dalla connettività Umts a Gprs. Si possono guadagnare fino a 10 dBi.

KP14  è stata pensata e sviluppata per risolvere i problemi di ricezione del segnale UMTS da parte delle chiavette internet, e risulta particolarmente adatta in quelle zone in cui il livello di questo segnale risulta scarso e quindi difficilmente ricevibile dalla sola internet key. La novità di questa antenna è rappresentata dal fatto che può essere utilizzata con tutte le chiavette che presentano la classica forma rettangolare, senza la necessità di disporre di un connettore per il collegamento dell’antenna esterna, sfruttando un principio innovativo che la differenzia dagli altri prodotti presenti a commercio.

Montaggio

 
Il montaggio dell’antenna è semplice, veloce. L’unico attrezzo necessario è un cacciavite a croce di piccole dimensioni. Ulteriori istruzioni nel libretto!
 

A chi è rivolta

Risulta utile in tutti quei casi in cui il trovate difficoltà nella ricezione del segnale UMTS, con il risultato di una navigazione lenta e la presenza di “buchi” e continui blocchi nella connessione.
 

Inquinamento elettromagnetico?

KP-14 è un dispositivo passivo che non comporta alcun aumento delle emissioni elettromagnetiche, anzi concentrando il fascio di radiazione verso la direzione desiderata, si evita la dispersione delle stesse verso altre zone, ovvero verso l’operatore.
 

Costi?

Costa 54,90€ e si può acquistare direttamente dal rivenditore Anycast Solutions.



Reply