Pompei, il miracolo del rosario della Madonna | VIDEO

0
92
madonna pompei rosario

Si grida al miracolo a Pompei, città della campania. La notizia sta facendo rapidamente il giro del web. Nella giornata di ieri, all’improvviso, la corona del Rosario nelle mani della Madonna ha iniziato a muoversi.

Miracolo, catastrofe in arrivo o cosa?

In molti già gridano al miracolo o ad un evento catastrofico che sta per arrivare in campania, in italia o nel mondo. 

L’evento ha richiamato centinaia di fedeli che, con lo sguardo rivolto al cielo, hanno recitato il Santo Rosario alla Vergine Santissima. C’è chi attribuisce l’eccezionalità del fatto ad un fenomeno divino.

La vicenda

Secondo quanto riportano video e testimonianze delle persone presenti sul posto, nella giornata di ieri – sabato 14 aprile 2018, improvvisamente, il grande rosario posto tra le mani della statua della Madonna di Pompei posto in cima al Santuario, ha iniziato a muoversi nonostante la totale assenza di vento.

Sul posto sono stati chiamati anche i vigili del fuoco per verificare se ci fosse un pericolo di crollo e per mettere in sicurezza il luogo subito sotto alla madonna.

Non sono state trovate anomalie.

Le parole delle persone del posto

Una signora anziana di 93 anni di Pompei ha dichiarato:

La Madonna vuole inviarci un messaggio. Ci chiede di pregare ai suoi piedi per la pace nel mondo.

Qualcuno, addirittura, trova un legame con i fatti di cronaca che stanno avvenendo in queste ore: ci riferiamo all’attacco Americano/Inglese e Francese in Siria che minano la pace mondiale.

Il Santuario di Pompei è l’icona della pace universale. La Vergine del Santissimo Rosario ci chiede di pregare. 

Queste le parole di alcuni fedeli accorsi sul posto dichiarate al giornale ilmattino di napoli.

Non è mancato chi, da profano, non credendo che l’evento potesse avere un legame divino, è corso alla più vicina ricevitoria per giocare i numeri al lotto. L’ambo secco giocato è: 72 (il Rosario Benedetto) e 60 (la Madonna).

Vi lasciamo al video, fatevi voi un’idea:


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.