Pod2g, famoso haker, diffonde un video di un Device apple "untethered jailbroken" con iOS 5.0

0
140

Pod2g, un noto hacker di cui abbiamo già parlato in molti dei nostri articoli, appartente al Dev-Team, ha diffuso su twitter un tweet in cui mostra un video molto interessante.

Il video riprende un iDevice(sembrerebbe un iPod Touch) su cui è stato effettuato il jailbreak untethered.

La cosa interessante che ha mostrato Pod2g è che riavviando l’iPod Touch Cydia resta lì, questa è la prova che non si tratta di un tethered o semi-tethered(cioè jailbreak che dopo il riavvio perdono le impostazioni).

Il firmware usato è iOS 5.0. Eccovi il video diffuso:

https://www.youtube.com/watch?v=kp_Mz6rs9fc

Aspettiamo che il TEAM Dev-Team porti a termine il loro lavoro e rilasci il tool di jailbreak che consenta di ottenere il jailbreak untethered su iOs 5.0.x


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.