Playstation 4 per la fine del 2013 e senza bluray?

0
58

Ultimamente stanno apparendo sempre più frequentemente rumors riguardanti le console di prossima generazione, le attuali Xbox 360 e Playstation 3 saranno mandate in pensione? Con i continui aggiornamenti ed aggiunte di nuove funzionalità le attuali console continuano ad essere ottime, ma nel mondo della tecnologia prima o poi si sa che ogni cosa è destinata a diventare obsoleta.

Microsoft e Sony continuano a pizzicarsi smentendo o non rilasciando dichiarazioni riguardanti informazioni e rumors sulle console di prossima generazione, ma sembra che l’Xbox Next arriverà nel 2013 e Sony non può permettersi di rimanere indietro. Il Wall Street Journal ha infatti fatto sapere che molto probabilmente la stessa Playstation 4 sarà pronta alla commercializzazione per la fine del 2013.

Inoltre dagli ultimi rumors sembra che la Playstation 4 abbandonerà i supporti ottici e quindi i BluRay a favore del  mercato dei digital download.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.