Player musicale su iphone che vi riporta indietro negli anni ’90

0
24

Chi di voi è nato negli anni 80? Avete nostalgia delle vecchie cassette? Come dimenticare i famosi walkman(i lettori di audiocassette che rivoluzionarono il modo di ascoltare la musica).Certo che a quei tempi era difficile anche creare compilation di canzoni prelevando i brani da più nastri!! Era un’impresa solo per “esperti”.

Oggi, grazie anche ad Apple, il modo di ascoltare la musica è cambiato, niente più cassette, niente più walkman.

L’iPhone e l’iPod Touch raccolgono centinaia di migliaia di brani in un dispositivo piccolissimo

Se avete la nostalgia delle vecchie audiocassette, AirCassette è l’applicazione per voi.

L’applicazione è un player musicale che preleva informazioni dei brani salvati sui dispositivi per compilare automaticamente le etichette da apporre alle audiocassette virtuali.

Possiamo scegliere fra una vasta collezione di cassette delle più svariate marche e colori, ed ascoltare le canzoni gustando lo scorrere del nastro sul display.

E’ possibile impostare una lista di canzoni da ascoltare, creando una compilation in tempo reale.

AirCassette è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

Il pre-requisito è avere l’iOS 5.0 o successive versioni.

Link appstore


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.