PES 2014, le prime novità

Come di consueto ogni anno vengono presentate nuove versioni dei più famosi simulatori di calcio. Arrivano le prime informazioni riguardanti PES 2014.

La novità più sostanziale è sicuramente quella dell’abbandono dell’attuale motore grafico utilizzato, infatti il futuro PES andrà ad utilizzare un nuovo motore chiamato Fox sviluppato dallo studio di Hideo Kojima e che verrà utilizzato anche nei prossimi Metal Gear Solid. Tale motore esprimerà tutto il suo potenziale sulle console di futura generazione, ma sicuramente su quelle attuali sarà ugualmente ottimo.

Fox oltre a miglioramenti meramente estetici porterà in dote anche una migliore gestione della fisica ed ai controlli. Tali miglioramenti permetteranno un controllo più autonomo dei giocatori rispetto alla palla così da effettuare azioni come il dribbling davvero come desideriamo.

Un’altra novità è rappresentata dall’influenza degli spalti, infatti le caratteristiche di un giocatore possono essere influenzate in quel momento a seconda delle reazioni degli spettatori, bisognerà vedere nella pratica quali saranno i reali effetti di tale funzionalità.




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.