PES 2014, le prime novità

0
30

Come di consueto ogni anno vengono presentate nuove versioni dei più famosi simulatori di calcio. Arrivano le prime informazioni riguardanti PES 2014.

La novità più sostanziale è sicuramente quella dell’abbandono dell’attuale motore grafico utilizzato, infatti il futuro PES andrà ad utilizzare un nuovo motore chiamato Fox sviluppato dallo studio di Hideo Kojima e che verrà utilizzato anche nei prossimi Metal Gear Solid. Tale motore esprimerà tutto il suo potenziale sulle console di futura generazione, ma sicuramente su quelle attuali sarà ugualmente ottimo.

Fox oltre a miglioramenti meramente estetici porterà in dote anche una migliore gestione della fisica ed ai controlli. Tali miglioramenti permetteranno un controllo più autonomo dei giocatori rispetto alla palla così da effettuare azioni come il dribbling davvero come desideriamo.

Un’altra novità è rappresentata dall’influenza degli spalti, infatti le caratteristiche di un giocatore possono essere influenzate in quel momento a seconda delle reazioni degli spettatori, bisognerà vedere nella pratica quali saranno i reali effetti di tale funzionalità.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.