PES 2014: eccovi un trailer che svela tutte le novità

Konami, famosa casa produttrice del gioco di calcio PES, ha pubblicato un nuovo trailer di PES 2014 in cui possiamo capire e comprendere meglio tutte le novità introdotte dagli sviluppatori.

Nel trailer che vi proponiamo di seguito Konami si concentra molto sulla grafica del nuovo PES, realizzato sfruttando una versione modificata del Fox Engine. Konami spiega che grazie alle potenzialità di questo motore si potranno osservare dettagli come le emozioni dei giocatori, le loro espressioni facciali e le gocce di sudore che scendono lungo il viso degli atleti.

Si parla inoltre di texture molto curate per i palloni, le maglie e ogni filo d’erba.

Il trailer mostra anche le nuove tecnologie utilizzate come TrueBall Tech, un sistema permette di controllare la palla con molta più libertà rispetto a PES 2013. Introdotta anche la gestione del baricentro, definita Motion Animation Stability System, che permette di simulare in maniera più realistica il contatto e l’impatto tra i calciatori.

E’ presente anche il sistema Heart che simula uno stato più realistico dei giocatori in base alla partita, se giocata in casa o in trasferta. Infine, Konami ha introdotto in PES 2014 un migliorato PES ID e il Team Play.

Il nuovo videogame permetterà

“per la prima volta nella storia dei giochi calcistici di controllare tre o più calciatori contemporaneamente. Questo sarà un aspetto cruciale in quanto gli utenti potranno muovere strategicamente i giocatori e ciò non riguarda solo la fase offensiva, ma anche quella difensiva in quanto può dire loro quale lato difendere.”

Eccovi il trailer:




Reply