Personalizzare la foto del profilo di facebook con i badge

0
147

Vi avevamo già parlato, in un articolo precedente, di come sfruttare le ultime modifiche per personalizzare il vostro profilo cambiando le foto nei box in alto magari con un video, oggi invece vi segnaliamo un sito che vi permette di creare un immagine del profilo speciale.Pichacker, questo il nome del servizio, vi permette di aggiungere un badge alla vostra foto del profilo, cioè di sovrapporre un’immagine alla vostra.

Tutto quel che dovrete fare è andare sul sito http://www.pichacker.com/ e cliccare su “Start now”.

Potrete scegliere se caricare la foto dal vostro computer o se sceglierla tra quelle già caricate sui vostri album su Facebook.

A questo punto potrete ritagliare la foto, ruotarla o capovolgerla, e al passo successivo potrete inserire il badge(logo) che vi piace.

Il sito ospita una galleria ricchissima di badge, divisa in tante categorie dagli animali alla musica, dal cinema ai segni zodiacali per esempio.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.