Per accedere a Facebook Messenger non avremo più bisogno dell'account facebook

0
390
messenger

Altra novità in casa Facebook. Per utilizzare il client di chat Facebook Messenger non sarà più obbligatorio avere un account facebook corrispondente. Per adesso (poi verrà estesa a tutti come accade in questi casi) ad usufruire di tale funzionalità sono gli utenti degli Stati Uniti, del Canada e del Venezuela.

Quelli che non hanno un account su Facebook, quando scaricheranno Messenger, vedranno nella schermata di registrazione la nuova opzione Not on Facebook?.

Cliccando su di essa potranno creare un account su Messenger usando il loro nome e numero di telefono

facebook messenger senza account

Chiaramente, ma era lecito aspettarselo, Facebook sottolinea che coloro i quali posseggono un account Facebook godono di ulteriori vantaggi, anche se non vengono specificati. Peccato che, come detto in apertura, la cosa non ci riguardi ancora, ma ci sono buone possibilità che in futuro la situazione cambi.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.