Peddl, il geo-marketplace per fare affari "in zona".

Fondato da tre laureati del Mit Media Lab (Massachusetts), PEDDL è il primo Marketplace le cui inserzioni sono referenziate geograficamente: comprate e vendete ciò che volete rimanendo nella vostra zona.

Quante volte vi è capitato vi è capitato di trovare un oggetto interessante in vendita su internet e poi di accorgervi che in realtà si trova a 1000 Km da voi?

PEDDL nasce proprio con l’idea di superare questo limite proponendo ai suoi utenti solo le inserzioni degli oggetti che si trovano nelle loro vicinanze.

Ma la differenza fondamentale che distingue PEDDL da Ebay & Co. è un’altra: su Peddl vi è una fusione tra la domanda e l’offerta. E’ possibile infatti inserire sia inserzioni di vendita che di “acquistasi” in modo tale da far sapere a tutti che siete predisposti ad acquistare o vendere un determinato oggetto o servizio.

Al contrario, se avete qualcosa, gli utenti della vostra zona possono farvi sapere di essere interessati ad acquistarla.

Peddl rivoluzionerà il modo di fare acquisti intorno a noi  –  affermano i tre fondatori della piattaforma  –  anche grazie ad un sistema intelligente di riconoscimento di cosa è contenuto nei post sia esso un oggetto, un servizio o altro.




Reply